COLAP-PROFESSIONI: LA LEGGE PER LE ASSOCIAZIONI PROFESSIONALI IN DIRITTURA D'ARRIVO

"Fonti ufficiose del Senato ci assicurano che entro la prossima settimana, tra martedì e mercoledì, la X Commissione Attività Produttive voter gli emendamenti al testo di legge sulla regolamentazione delle associazioni professionali (a.s. 3270). In questo modo, già da luned 5 novembre, il testo approvato dalla Commissione sar pronto per la votazione in aula al Senato".

Leggi tutto...

Scoperta Russa sul DNA: le parole e le frequenze possono influenzare e riprogrammare il DNA

Il DNA umano un Internet biologico, superiore, sotto molti aspetti, a quello artificiale. La pi recente ricerca scientifica russa spiega, direttamente o indirettamente, fenomeni quali la chiaroveggenza, l'intuizione, gli atti spontanei ed a distanza di cura, l'auto-guarigione, le tecniche di affermazione, la luce o aure insolite intorno alle persone (concretamente, dei maestri spirituali), l'influenza della mente sui modelli climatici e molto ancora.

Leggi tutto...

Sindrome metabolica, regredisce se cambia lo stile di vita

I ricercatori inglesi hanno calcolato che esiste l87% di probabilità che gli interventi sulle abitudini di vita siano la scelta più efficace.

Leggi tutto...

SOYA IL FALSO CIBO!

FAGIOLO DEL BENESSERE E DELLA LONGEVITA? L'articolo svela una realtà ben diversa da quella che comunemente conosciamo.

Leggi tutto...

Le lampadine a basso sono probabilmente più dannose per la salute umana di quanto non siano benefiche per l’ambiente

Le lampadine a basso sono probabilmente più dannose per la salute umana di quanto non siano benefiche per l’ambiente. A rilanciare l’allarme anche Euronews del 16 settembre 2009.

Leggi tutto...

Griffonia simplicifolia, fonte di 5-HTP, nei disturbi d'ansia

I semi di Griffonia simplicifolia, una pianta nativa dell’Africa occidentale, sono ricchi in 5-idrossitritpofano, diretto precursore nella sintesi della serotonina (5-HT).

Leggi tutto...

E.Coli: il batterio ingegnerizzato?

Affiora la prova forense che il superbatterio e.coli in Europa è stato ingegnerizzato per provocare decessi.

Leggi tutto...

GLI ORRORI TOSSICI DELLA SOYA OGM MOSTRATI DALLA TV TEDESCA

Un diffuso inquinamento ambientale, una agricoltura avvelenata e contaminata; innumerevoli lesioni, deformità e morti tra gli esseri umani: questi e molti altri gli eventi orribili quale risultato dei raccolti OGM (geneticamente modificati) e della soya OGM in particolare.

Leggi tutto...

Dati falsi in ricerca, un caso su tre Usa

Gli scienziati Usa pubblicano dati falsi, o inventano risultati più di tutti, infatti è made in USA la maggior parte degli articoli scientifici contenenti frodi e per tale motivo ritirati dalla rivista scientifica che li aveva pubblicati.

Leggi tutto...

I batteri potenziano l'effetto anticancro dei broccoli

Gli effetti anticancro dei broccoli possono essere potenziati da batteri presenti nell'intestino.

Leggi tutto...

L'eugenetica di Bill Gates e la riduzione della popolazione

Il fondatore di Microsoft è un eugenista intransigente e ha pubblicamente dichiarato la sua intenzione di usare vaccini dal valore di miliardi di dollari, che la sua fondazione finanzia per ridurre la popolazione mondiale.

Leggi tutto...

Una pop star si veste di carne animale: è una minaccia alla salute mentale?

"Credo che Lady Gaga sia un pericolo per la salute mentale di coloro che ascoltano la sua musica".

Leggi tutto...

Raccolte firme per il divieto degli OGM!

La Commissione europea ha autorizzato la coltivazione di raccolti geneticamente modificati, mettendo i profitti della lobby degli OGM al di sopra delle preoccupazioni per la salute dell'opinione pubblica.

Leggi tutto...

LINK COLLEGATI
sinergos